Pintus, per me è sì!

Qui è quando Pintus, il comico, ha fatto una proposta di matrimonio alla sua fidanzata, mentre teneva uno spettacolo all’Arena di Verona. Qui, insomma, è quando Pintus ci ricorda che sì, non solo l’amore esiste, ma è anche spettacolare, romantico e sorprendente.

pintus

Certo, in altri tempi ci saremmo affidati a Shakespeare o a Peppino Di Capri (a seconda dei gusti): in quei tempi bastava una canzone o una poesia. Ed eventualmente un anello.

Oggi, invece, nell’era del 2.0, smartphone&co. noi sappiamo già tutto, non ci stupiamo più di niente. Ecco che, per provare meraviglia, bisognerebbe davvero prendere la luna e portarcela ad altezza mani per qualche secondo. Non per toccarla, eh. Ma solo per poterla fotografare e condividere su Instagram. E questo vale tanto per le donne, quanto per gli uomini.

In questa vita piena di dirette Facebook, ecco che spunta Pintus a ricordarci che sì, l’amore esiste e può fare ancora battere il cuore, che può far arrossire, davanti a centinaia di spettatori, un “marcantonio” abituato a luci e riflettori.

Già immagino alcuni uomini indecisi tra il prendere nota oppure il minimizzare, per non doversi trovare a competere con una proposta di matrimonio così romantica.

Quanto ad alcune donne, mi taccio. E lo confesso: sono donna e sto mangiando Nutella da parecchie ore.

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...